Il cacciatore di giganti, tutti i colossi in nuovi character poster

Immortalati i giganti che daranno del filo da torcere al coraggioso Nicholas Hoult nel nuovo fantasy di Bryan Singer

Dopo aver visto il primo poster italiano, oggi vi mostriamo i character poster di tutti i colossi de Il cacciatore di giganti, fantasy diretto dal regista della prima trilogia degli X-Men, Bryan Singer.

Ecco la trama ufficiale: Jack, un giovane agricoltore apre involontariamente una porta che collega il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti, facendo riaffiorare un’antica guerra. Liberi di vagare per la Terra, per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo Jack a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, i suoi abitanti e l’amore di una coraggiosa principessa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri, che egli credeva esistessero solo nelle leggende – e ha l’occasione di diventare una leggenda egli stesso.

Il cacciatore di giganti esordirà nelle nostre sale il 28 marzo. Nel cast figurano i nomi di Nicholas Hoult, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McShane e Bill Nighy.

Sotto, tutti i colossi nei character poster de Il cacciatore di giganti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA