Il cavaliere oscuro – Il ritorno, guarda il red carpet con Batman, Bane e Catwoman

Tutti i protagonisti del film di Christopher Nolan hanno sfilato in passerella per presentare il film

Ieri sera sopra il cielo di New York è apparso il Batsegnale. Perché Batman, Bale e Catwoman si sono dati appuntamento sul red carpet per presentare per la prima volta al pubblico il capitolo conclusivo della trilogia diretta da Christopher Nolan. Un addio che non ha mancato di commuovere i presenti e qualche occhio lucido ha fatto la sua comparsa a manifestare una profonda commozione.

Anne Hathaway si è presentata in bianco, a fare da contrasto con la dark Catwoman che ha interpretato nel film, con un lungo abito firmato Prabal Gurung che le lasciava scoperta la schiena. In bianco anche l’altra protagonista femminile del Cavaliere oscuro – Il ritorno, Marion Cotillard, solo che indossava un corto Dior. Presenti al Lincoln Square Theatre anche Tom Hardy, alias Bane, Christian Bale con la moglie, Joseph Gordon-Lewitt, Gary Oldman, Cillian Murphy e i registi Christopher Nolan e Ron Howard.

Il cavaliere oscuro – Il ritorno uscirà negli Usa il 20 luglio, mentre noi dovremo aspettare fino al 29 agosto.

Guarda qui tutte le news sul Cavaliere oscuro – Il ritorno

Spoilerato il finale al Letterman Show. Bluff o gaffe?

Qui sotto la gallery con tutte le foto del red carpet:

(Foto Getty Images)

Vi ricordiamo che abbiamo dedicato la cover di Best Movie di luglio a Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Cliccate sulla foto per sfogliare online la rivista:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA