Il cavaliere oscuro – Il ritorno, il trailer al… rallentatore

Per non perdere nemmeno un dettaglio del video promozionale del terzo capitolo della trilogia di Batman di Christopher Nolan. Rivelato anche il visto censura

Per i grandi fan di Batman è ora disponibile in rete il trailer de Il cavaliere oscuro – Il ritorno al rallentatore. Più di tredici minuti che permetteranno di non perdere nemmeno un dettaglio del video che mostra Batman (Christian Bale) e Bane (Tom Hardy) uno contro l’altro.

Sembra inoltre che il film abbia ottenuto in visto censura PG13, per alcune sequenze di intensa azione e violenza, nonché per il linguaggio e alcuni momenti di eccessiva sensualità. La restrizione comunque  non stupisce visto che il divieto ai minori di 13 anni non accompagnati dai genitori era stato applicato anche a Il cavaliere oscuro.

Qui sotto la schermata del sito della Warner che mostra il rating:

Questa la sinossi sinossi ufficiale dell’atteso capitolo conclusivo della trilogia del Batman di Christopher Nolan: Quando il commissario Gordon (Gary Oldman) s’imbatte in un complotto per distruggere dall’interno la città di Gotham City, Bruce Wayne (Christian Bale) torna in azione come Batman. Ma ad attenderlo è la misteriosa Selina Kyle/Catwoman (Anne Hathaway) e Bane (Tom Hardy), un avversario letale pronto a smantellare pezzo per pezzo “l’eredità” di Batman.

Il cavaliere oscuro – Il ritorno esordirà nelle nostre sale il 29 agosto 2012.

Partecipa al Contest di Batman e vinci una bellissima maglietta!

Qui sotto il trailer al rallentatore del film:

Fonte: nolanfans


© RIPRODUZIONE RISERVATA