Film in anteprima

Il cavaliere oscuro – Il ritorno, lo spettacolare red carpet londinese. Guarda la gallery

Tutti i momenti più belli della serata
-20/07/2012
Il cavaliere oscuro – Il ritorno, lo spettacolare red carpet londinese. Guarda la gallery

Si è tenuto ieri sera a Londra il red carpet per la premiere europea de Il cavaliere oscuro – Il ritorno (cliccate qui per rivedere la serata). Una spettacolare scenografia ha accolto  i protagonisti del film – Christian Bale, Anne Hathaway, Tom Hardy, Cillian Murphy, Morgan Freeman, Joseph Gordon-Levitt e Marion Cotillard – ma anche Christopher Nolan, che si è fatto attendere ed è arrivato per ultimo tra scroscianti applausi.

Una enorme riproduzione della maschera di Batman è stata posizionata proprio nel centro di Leicester Square, un gigantesco logo dell’Uomo pipistrello  troneggiava lambito dalle fiamme e la Tumbler era parcheggiata di lato a fare la sua bella figura.

Bellissime Anne Hathaway in Gucci e Marion Cotillard in Christian Dior (come le scarpe rosse abbinate), ma molto eleganti erano anche gli uomini, Christian Bale (anche lui in Gucci) accompagnato dalla moglie Sibi Blazic e Tom Hardy con la fidanzata Charlotte Riley.

Guarda le foto del Red Carpet di New York

Leggi tutte le news sul Cavaliere oscuro – Il ritorno

Qui sotto la gallery completa con le foto dell’evento:

(Foto Getty Images)

Vi ricordiamo che abbiamo dedicato la cover di Best Movie di luglio a Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Cliccate sulla foto per sfogliare online la rivista:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Il cavaliere oscuro – Il ritorno, lo spettacolare red carpet londinese. Guarda la gallery”

iogenio scrive:

Io ho visto il film,salva808080 e non ho letto spoiler(quelli importanti)

salva808080 scrive:

Pardon “iogenio”, hai visto il film, é stato bello ……? Pensa di come finisce, di quello che dici, se ne parla già abbastanza in rete..e aggiungo, anche se fosse vero, o anche se ci fossero altri spoiler, o se ci fosse persino chi trascriverebbe minuto per minuto il film, pensa, chi ama il cinema, e in particolare questa trilogia, andrebbe lo stesso a vederlo, anche perché, ripeto, se tu lo hai visto, o ti sei limitato a leggere gli spoiler in rete che sono come carta bagnata, lo hai fatto con i tuoi occhi, con le tue emozioni, ma ognuno di noi, sarà attrattaa da questa esperienza personalmente e quindi, non penso che perderà il piacere di vederlo, anzi, sono anni che si aspetta questo finale…ciao “iogenio”, niente di personale….

iogenio scrive:

SOOOO COMEEEE FINISCCE!!!!!
SPOILER:john blake è robin!!!!!!!!!!!!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati