Film in anteprima

Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Nolan svela l’equipaggiamento di Bane

Dall’inquietante mascherina al giubbotto anti-proiettile, fino al cappotto militare. Scoprite come si presenta il violento mercenario pronto a spezzare le ali all’Uomo Pipistrello
-19/05/2012
Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Nolan svela l’equipaggiamento di Bane

Uno dei segreti di promozione di Christopher Nolan è la sua capacità di fornire una serie infinita di dettagli dei suoi film senza svelare il cuore pulsante della trama e dei personaggi. Così Nolan ci presenta nuovi dettagli sul villain Bane, con diverse informazioni sul suo equipaggiamento: dall’inquietante mascherina al giubbotto anti-proiettile, fino al cappotto militare. Ma chi è questa misteriosa figura e qual è il suo piano ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno restano ancora un mistero irrisolto. Ora godetevi queste piccole chicche di Nolan sul possente Bane:

Maschera a gas: molto tempo fa Bane ha subito un doloroso trauma. La sua maschera dispensa un tipo di anestetico che mantiene il dolore sotto un certa soglia di sopportazione. Bane comunicherà con lo sguardo e indossera la mascherina per tutta la durata del film.

Giubbotto anti-proiettile: la costumista Lindy Hemming ha unito un abbigliamento militare a materiali old-fashion come la pelle. Bane è sempre pronto a combattere!

Cappotto militare: volevamo infondere lo stile romantico della Rivoluzione Francese con quello funzionale della seconda guerra mondiale. L’essenza di Bane è la potenza militare e la forza bruta, combinate a un fervore rivoluzionario.

Il cavaliere oscuro – Il ritorno esordirà nelle nostre sale il 29 agosto 2012.

Sotto, un video promozionale degli imminenti playoff dell’NBA che annunciano la proiezione di un nuovo spot de Il cavaliere oscuro – Il ritorno:

(Fonte: Comicbookmovie)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati