Film in anteprima

Il cavaliere oscuro – Il ritorno, occhi di fuoco per Bane: nuove foto e nuovi dettagli sul film

A quanto pare, il livello di violenza toccherà l’apice della saga…
-13/05/2012
Il cavaliere oscuro – Il ritorno, occhi di fuoco per Bane: nuove foto e nuovi dettagli sul film

Chi ha visto Warrior sa bene quale carica d’odio possa sprigionare lo sguardo di Tom Hardy. Uno sguardo che non risparmierà neanche Batman, come ci testimonia questa foto inedita de Il cavaliere oscuro – Il ritorno. In questa immagine possiamo osservare con più attenzione anche l’inquietante mascherina di Bane, necessaria per assimilare il gas che seda i terribili dolori cui il personaggio è soggetto.

Intanto arrivano nuove dichiarazioni del protagonista del film Christian Bale e della produttrice Emma Thomas, secondo cui sarà molto più volento del capitolo precedente e si farà di tutto per raggiugere il livello massimo di brutalità, compatibilmente con un divieto PG-13. Questa volta, infatti, Batman non si scontrerà con un genio del caos come Joker, ma con un vero e proprio assassino, dotato di un’intelligenza sopraffina e di straripante forza bruta. Da vero leader, Bane scatenerà una guerra che avrà come campo di battaglia proprio le strade di Gotham City, liberando criminali e seminando il caos. Inoltre, andremo ancora più a fondo nella conoscenza dei demoni che tormentano l’animo del cavaliere oscuro, che si troverà a dover scegliere se rimanere se stesso fino in fondo – con conseguenze inimmaginabili – o trovare un’altra via per rinascere a nuova vita.

Sotto, tre nuove foto de Il cavaliere oscuro – Il ritorno, pubblicate su Total Film:

(Fonte: Comicbookmovie; TotalFilm)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Il cavaliere oscuro – Il ritorno, occhi di fuoco per Bane: nuove foto e nuovi dettagli sul film”

Gaucho86 scrive:

X yourname, basta che si può vedere. Ma i bambini potranno no?? A me non interessa io lo vedrò sicuramente !! Non ho capito solo cosa sarà violento , porterò mio cugino piccolo a vederlo e kiedevo info x lui :)

YourName scrive:

Non è un rated R ma resta un PG-13, quindi ovvio che si potrà vedere. Solo che mentre Joker era uno molto più “dialettico” con Bane lo scontro sarà più fisico

Gaucho86 scrive:

Ragazzi ma quanto sarà violento questo film ? In che senso? Fatemi capire, si potrà vedere ?? :)

Parker85 scrive:

SOno veramente curioso di vedere l’interpretazione di Nolan sulla genesi di Bane, se manterrà lo stile fantascientifico (quindi una mutazione per mezzo del siero venom) come da copione fumettistico, oppure (conoscendo il regista) una rivisitazione più realistica seppur non meno plausibile rispetto al contesto…mi aspetto grandi cose!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati