Il cavaliere oscuro – Il ritorno: spoilerato il finale in diretta TV?

David Letterman si lascia sfuggire una frase di troppo, di fronte ad un'incredula Anne Hathaway, sul finale del terzo capitolo di Christopher Nolan... ed è bufera!

«Alla fine Batman muore!?». Sono queste le parole “di troppo” che David Letterman si è lasciato sfuggire di fronte a un Anne Hathway. L’attrice, rimasta senza parole di fronte alla dichiarazione a dir poco “spoilerosa”, lo rimprovera dolcemente richiamandolo per nome. Ovviamente questo siparietto ha già fatto il giro del mondo e tutti si stanno facendo la stessa domanda: morirà Batman ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno? Sicuramente sarebbe un finale plausibile, ma è anche vero che Nolan è il re dei giochi di prestigio (non per niente ha diretto The Prestige). Nessuno sa, infatti, se la dichiarazione di David Letterman è stata una gaffe (vera) o una gag (falsa). Quindi non resta che armarsi di pazienza e attendere l’uscita del film nelle nostre sale.

Il cavaliere oscuro – Il ritorno esordirà nelle nostre sale il 29 agosto 2012.

Guarda la prima, la seconda, la terza e la quarta clip

Sotto, il video “sotto inchiesta” del David Letterman:

Vi ricordiamo che abbiamo dedicato la cover di Best Movie di luglio a Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Cliccate sulla foto per sfogliare online la rivista:

(Fonte: YouTube)

© RIPRODUZIONE RISERVATA