Il Diavolo veste Prada otto anni dopo. Lauren Weisberger sta scrivendo il seguito

Ritornano i personaggi interpretati nell'omonimo film da Anne Hathaway, Meryl Streep, Stanley Tucci ed Emily Blunt

Diventato nel 2003 un caso editoriale e trasformato in un film di successo, Il Diavolo veste Prada ha conquistato il pubblico con le avventure di Andy (Anne Hathaway), la giovane assistente della tirannica direttrice della rivista Runaway Miranda Priestly (Meryl Streep). Dieci anni dopo, e altri tre libri pubblicati, Lauren Weisberger – che aveva scritto la storia basandosi sulle sue esperienze come assistente di Anna Wintour, la direttrice di Vogue – ha deciso di riportare “in vita” i personaggi nel sequel Revenge Wears Prada: The Devil Returns, che sarà pubblicato nell’aprile del 2013 da Simon & Schuster.

La storia riprende esattamente otto anni dopo che Andy è uscita dal taxi sbattendo la portiera e buttando il cellulare nella fontana. Ora insieme a Emily (interpretata nel film da Emily Blunt) lavora per The Plunge, la più seguita rivista per le spose del momento. Mentre sta preparando il suo stesso matrimonio, Andy rimane “incastrata” dalla sua capa dai tacchi alti, ed essendo il mondo dell’editoria piuttosto piccola è solo questione di tempo prima che la ragazza senta nuovamente pronunciare il suo nome in un modo tanto familiare… “Ahn-dre-ah”!

Ovviamente ci aspettiamo in breve tempo anche il sequel del film. Riusciranno a riporare sul grande schermo il quartetto composto da Anne Hathaway, Meryl Streep, Stanley Tucci ed Emily Blunt?

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA