Il Dittatore versione bebè nella nuova clip

Presentato in anteprima al CinemaCon, il film con protagonista Sacha Baron Cohen è stato definito divertente e originale

Che il Generale Aladeen non avesse un pensiero positivo nei confronti delle donne lo avevamo scoperto nella prima clip del film Il Dittatore, interpretato da Sacha Baron Cohen. Ma per capire qualcosa di più sul passato del Generale Ammiraglio è stato rilasciato un nuovo video promozionale che ripercorre la sua infanzia.

Il film è stato presentato in anteprima al CinemaCon ed è stato definito dai presenti il più divertente e originale tra i film di Cohen. Inoltre, il blogger Jeff Wells ha dichiarato: ” E’ un film con una storia ben sviluppata e include, inoltre, contenuti politici e un discorso molto politico nel terzo atto.”

Questa la trama ufficiale: imprigionato con l’inganno dai servizi segreti americani, il dittatore viene privato della sua preziosa barba e abbandonato nel centro di New York, nel bel mezzo di una manifestazione di protesta. Qui viene soccorso da una manifestante (Anna Faris), che gestisce un piccolo negozio di alimentari, e decide di offrirgli un lavoro. È molto probabile che il rapporto tra i due finirà pian piano per scardinare le convinzioni retrograde del dittatore…

Il film uscirà in Italia il 15 giugno, all’incirca un mese dopo gli Stati Uniti.

Qui la nuova clip de Il Dittatore:

Fonte: Hollywood Elsewhere

© RIPRODUZIONE RISERVATA