Il “dramma” di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio: «I fan ci scambiano spesso per un altro attore»

E Pitt ha addirittura firmato degli autografi con il nome del collega!

Non è raro che delle star di Hollywood rivelino di essere approcciate da fan convinti di trovarsi al cospetto di qualcun altro. È capitato ad esempio a Joe Dempsie – l’interprete di Gendry ne Il Trono di Spade – che ha raccontato di essere il più delle volte confuso con Daniel Portman, che invece presta il volto a Podrick.

In quel caso però, non possiamo negare che una certa somiglianza tra i due ci sia, ed è quindi abbastanza comprensibile che nella foga del momento, alcuni fan possano fare confusione. Ma a tutto c’è un limite, e oltre quello l’unica soluzione potrebbe essere un bravo oculista.

O almeno, è l’unica spiegazione che siamo riusciti a darci quando abbiamo scoperto che spesso e volentieri i fan arrivano a scambiare Leonardo DiCaprio e Brad Pitt con un collega che – anche con tanto impegno – non ha proprio niente a che vedere con la loro fisionomia: Matt Damon.  

Stando a quanto rivelato dai due attori in occasione della promozione di C’era una volta a… Hollywood, non di rado la gente li confonde proprio con il collega. Entrambi. E la cosa più esilarante è che a volte i fan non si accorgono dell’errore nemmeno trovandosi a qualche centimetro dal loro volto, come è successo a Brad Pitt, che ha ammesso di aver persino firmato degli autografi con il nome di Matt Damon!

Di Caprio, dal canto suo, ha anche svelato di essere stato scambiato qualche volta per Pitt; mentre Margot Robbie – co-protagonista nel nuovo film di Tarantino – ha invece raccontato che i fan si avvicinano spesso a lei credendo che sia Emma Mackey, star dello show Sex Education. Ma in questo caso, almeno una certa somiglianza sembra effettivamente esserci.

Fonte: Insider

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA