Il grande Gatsby, due nuove immagini con Leonardo DiCaprio e Carey Mulligan

Protagonista dell'adattamento 3D diretto da Baz Luhrman anche Tobey Maguire

Dopo avervi mostrato il trailer del nuovo film di Baz Luhrman Il grande Gatsby, Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Carey Mulligan tornano protagonisti in queste due nuove immagini ufficiali dell’adattamento 3D dell’omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald, già oggetto di una celebre trasposizione nel 1974 con Robert Redford e Mia Farrow.

Queste nuove foto confermano ancora di più il fatto che il film sarà in perfetto stile Luhrmann, con tanto di ricche scenografie, atmosfere patinate, sexy ragazze ingioiellate e un susseguirsi continuo di drammi, scenate di gelosia e amori passionali. Nel cast di questo nuovo adattamento cinematografico de Il grande Gatsby figurano anche Joel Edgerton, Jason Clarke e Isla Fischer.

Questa la sinossi ufficiale: La storia ruota intorno a Nick Carraway (Maguire), un giovane del Midwest che si trasferisce a Long Island, New York, dove conosce il misterioso e carismatico vicino Jay Gatsby (DiCaprio) e viene trascinato nel suo mondo fatto di vita mondana ma anche ossessione e tragedia, che finisce per coinvolgere anche la cugina di Nick, Daisy Buchanan (Mulligan) con cui Gatsby ha una sofferta storia.

Il grande Gatsby esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 18 gennaio 2013.

Sotto, le due nuove foto e la gallery ufficiale de Il grande Gatsby:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA