Il nuovo musical di Wes Anderson potrebbe avere un cast a dir poco stellare!

Quattro nomi mozzafiato spuntano tra i potenziali protagonisti del film

Wes Anderson

Il mese scorso la conferma: Wes Anderson girerà in Francia il suo decimo film, un musical ambientato subito dopo la Seconda Guerra Mondiale che dovrebbe fare il suo debutto nelle sale nel corso del 2020.

Dal momento del suo annuncio ci sono stati alcuni importanti sviluppi per l’atteso progetto, e – stando a The Playlist – uno di questi sarebbe proprio la conferma di Tilda Swinton nel cast. All’attrice, che ha già collaborato con Anderson ai due film The Grand Budapest Hotel e Moonrise Kingdom, potrebbero inoltre aggiungersi – secondo una nuova indiscrezione – anche Brad Pitt, Natalie Portman e Lea Seydoux.

Proprio come la Swinton, anche le altre new entry possono già vantare delle collaborazioni con il regista. Natalie Portman è infatti comparsa ne Il treno per Darjeeling e nel cortometraggio prequel Hotel Chevalier, mentre Lea Seydoux è stata tra i protagonisti di The Grand Budapest Hotel al fianco di Tilda Swinton. Brad Pitt non ha preso parte a nessun film di Anderson, ma è comparso in un breve ed esilarante spot televisivo della SoftBank diretto dal regista.

Ovviamente per il momento si tratta solo di rumors non confermati, ma l’idea di un nuovo progetto che oltre ad un nome come quello di Wes Anderson, includa anche star del calibro delle sopracitate, non lascia affatto indifferenti. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti sul film, le cui riprese – lo ricordiamo – dovrebbero partire nel febbraio 2019.

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA