Il papà di Amber Heard ha minacciato di uccidere Johnny Depp? Ecco la sconvolgente testimonianza

La battaglia legale tra le due star diventa sempre più drammatica

Johnny Depp

La battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard è già abbastanza drammatica di suo, ma a complicare ulteriormente le cose, adesso, è un nuovo report sul papà dell’attrice, David Heard, il quale avrebbe minacciato di uccidere Depp con la sua pistola. A svelarlo sono alcuni documenti di corte ottenuti da The Blast.

Il testimone sarebbe David Killackey, proprietario dell’azienda Allison Transmission che ha effettuato dei lavori sia sulle automobili di Depp che su quelle della Heard. «Durante le mie riparazioni e modifiche, ho ricevuto molti sms e telefonate dal papà di Amber, David Heard. Dopo la separazione tra Amber e Depp, il signor Heard covava molto rancore nei confronti di Depp», ha dichiarato Killakey.

La situazione sarebbe poi denegerata in una di queste telefonate, quando David Heard gli ha detto: «[Depp] Sta rovinando la carriera della mia bambina e le sta tagliando le gambe a Hollywood. Quando lo vedrò gli farò il c**o. Io sono del Texas, e gli uomini del Texas hanno dei calibro 45, e Johnny assaggerà il mio».

Spaventato, Killackey avrebbe poi rivelato l’accaduto al legale di Depp, che dal canto suo, ha promesso i provvedimenti necessari. «Il denaro è il motivo per cui Amber Heard ha falsamente accusato il signor Depp di abusi domestici quando ha saputo che voleva divorziare da lei. Il denaro è il motivo per cui i PR e i legali di Amber Heard hanno spedito una lettera di estorsione al signor Depp prima di far pubblicare le sue false accuse sulla copertina di People. Il denaro è la ragione per cui il papà di Amber Heard ha minacciato di uccidere Johnny Depp», avrebbe dichiarato l’avvocato nel documento presentato a corte.

Fonte: The Blast

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA