Il prossimo film di Liam Neeson? Ovviamente, “un altro solito film alla Liam Neeson!”

Gioiscano i fan dell'attore di Taken - Io vi troverò

Annunciato il prossimo film di Liam Neeson, e per la gioia dei suoi fan, parrebbe proprio che si tratterà del “solito film alla Liam Neeson”.

Titolo del progetto è The Commuter, e vedrà l’attore nei panni di un normalissimo uomo d’affari che, un giorno, tornando a casa, finisce coinvolto in una cospirazione criminale. In pericolo non sarà solamente lui, ma tutta la sua famiglia!

Chiaramente, prevediamo una pioggia di action e botte, e non è un caso che a dirigere la pellicola sia ancora una volta Jaume Collet-Serra, ormai partner prediletto di Neeson, con cui ha realizzato anche i precedenti Run All Night – Una notte per sopravvivere, Unknown – Senza identità e Non-Stop.

Insomma, eccitati per questa nuova avventura? In caso contrario, nessun problema: se vi siete ormai stancati dei suoi ruoli action, infatti, ricordiamo che il celebre attore sarà anche nell’ultimo attesissimo film di Martin Scorsese, Silence, che potrebbe avere la sua anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes previsto a maggio.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA