Il ragazzo invisibile, il piccolo supereroe di Gabriele Salvatores si svela nel nuovo teaser trailer

Il film uscirà l'11 dicembre e racconta la storia di Michele, un ragazzo di 13 anni che scopre di avere potere straordinari

A 13 anni (e non solo) capita a tutti di sentirsi invisibili. Invisibili agli occhi dei propri genitori, dei propri amici, della ragazza di cui si è innamorati. Di solito, comunque, è solo uno stato d’animo, ma per Michele è qualcosa di molto di più. Perché lui, invisibile, lo è per davvero. E lo scopre passando davanti allo specchio, che non riflette la sua immagine. Come gestire, dunque, questo potere straordinario? Semplice: indossare un costume e trasformarsi in un supereroe.

Con Il ragazzo invisibile, Gabriele Salvatores si avventura in un superhero movie che vuole essere anche racconto di formazione, durante il quale il giovane protagonista – interpretato da Ludovico Girardello -, scoprirà le proprie eccezionali origini, prendendo coscienza delle sue responasbilità. Un fantastico percorso di crescita, dunque, che nelle sale italiane uscirà l’18 dicembre (accompagnato da un romanzo e tre albi a fumetti), distribuito da 01 Distribution. Noi abbiamo visto tre clip alle scorse Giornate professionali di Riccione, e ora è stato diffuso online il nuovo teaser trailer, che trovate qui sotto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA