Il signore degli anelli, ecco i vincitori del concorso

Scopri chi è il fortunato che si aggiudica gli ultimi biglietti per la proiezione di questa sera a Roma

Come promesso, oggi vi annunciamo il vincitore degli ultimi biglietti per due persone per la proiezione de Il ritorno del re questa sera alle ore 21 all’Embassy di Roma.

Vi avevamo chiesto di raccontarci perché amate tanto la trilogia de Il signore degli anelli. I commenti più belli sarebbero stati premiati con un biglietto per due persone alle proiezioni romane de Le due torri e Il ritorno del re in versione estesa al cinema Embassy.

Il primo fortunato a rivedere il secondo film della saga tratta dai romanzi di Tolkien è stato Boagrios. Stasera sarà la volta di KAURA che parteciperà in esclusiva alla proiezione in extended version dell’ultimo capitolo della trilogia.

Questo è il suo commento:

Kaura scrive:

La saga del Signore Degli Anelli è la più avvincente di tutti i secoli oserei dire. Colonne sonore, impostazione grafica, trama e tutto il resto possono dirsi perfetti. La storia riesce a coinvolgere lo spettatore a tal punto da renderlo “schiavo” e parte del racconto, ci si immedesima nelle avventure del giovane Frodo e nelle epiche battaglie della terra di mezzo. Mai visto un capolavoro migliore di questo.

Ricordiamo che il vincitore dovrà recarsi alle casse dell’Embassy e dire semplicemente nome, cognome e nickname.

Leggi tutti i commenti alla notizia su Il signore degli anelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA