Il trailer più odiato della storia del cinema? Ce lo svela Youtube!

Indizio: è un film nuovo di zecca!

All’epoca di internet, gli spettatori non devono più aspettare i passaggi nelle sale per vedere i trailer dei film, dato che basta la vastità infinita di Youtube. E parlando di trailer, ora sappiamo anche quale sia il più odiato dagli utenti della rete: quello del reboot al femminile di Ghostbusters!!

Ebbene, al momento il film di Paul Feig ha totalizzato oltre 500.000 “non mi piace” sul portale, un numero decisamente enorme anche quando lo si confronta con altri titoli odiati. Per fare un esempio, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro di Josh Trank, distrutto dalla critica e deriso anche maggiormente dal pubblico, è arrivato a poco più di 20.000 disapprovazioni.

Insomma, l’imminente ritorno di queste acchiappafantasmi deve aver proprio disgustato la massa, anche se, ovviamente, la reazione negativa non implica automaticamente che il film sia davvero brutto. In attesa della sua uscita nelle sale prevista a luglio, vi riproponiamo qui sotto il trailer in questione, così potete decidere voi se approvare o meno:

Ghostbusters reboot: cult o scult? Ne discutiamo in questo video:

Fonte: SC

© RIPRODUZIONE RISERVATA