Il trono di spade 3, ecco i volti di alcuni nuovi personaggi

Attori giovanissimi e semisconosciuti entreranno nel cast della terza stagione di Game of Thrones. Scoprite chi sono e cosa faranno

Ancora sono solo rumours, ma alcune fonti attendibili hanno rivelato i volti degli attori che dovrebbero interpretare alcuni dei nuovi personaggi in arrivo nella terza stagione di Game of Thrones. Il casting, che è in febbrile attività, infatti, avrebbe scelto la piccola Kelly Ingram (presto anche ne I Miserabili) per interpretare Shireen Baratheon, la figlia di Stannis Baratheon; l’attore inglese Clive Russell dovrebbe interpretare Brynden “pesce nero” Tully, lo zio di Catelyn Stark; Charlotte Hope dovrebbe vestire i panni di Myranda, personaggio ancora da definire; e infine pare sia entrata nel cast anche Tara Fitzgerald, ma ancora non è chiaro in quale ruolo, anche se è probabile che possa interpretare Selyse Florent, la moglie di Stannis Baratheon. Vi terremo aggiornati.

Le riprese della terza stagione del Trono di spade dovrebbero iniziare il 9 luglio (scopri chi sono i registi) per una messa in onda sulla HBO prevista per la primavera dal 2013.

Scopri tutte le location e le indiscrezioni sulla terza stagione di Game of Thrones

Qui sotto le foto degli attori che potrebbero entrare nel cast della terza stagione:

Il Dvd della prima stagione del Trono di Spade è in uscita in Italia il 5 settembre

Fonte: Winteriscoming.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA