Il Trono di Spade 5: quattro scene inedite in un video a sorpresa firmato HBO

Il network celebra il 2014 con un best of e augura a tutti gli spettatori buon anno con un cadeaux di quello che vedremo nel 2015

HBO saluta il suo pubblico augurando buone feste con il meglio del 2014, un condensato di Game of Thrones, Boardwalk Empire, True Detective e tante ottime pellicole andate in onda sulla tv via cavo più popolare d’America. Nel video promozionale, un montaggio che riassume e celebra la programmazione dell’anno che si sta chiudendo, l’ultima parte è riservata a quello che deve ancora venire. E nel best of 2015 c’è una sorpresa inaspettata per i fan de Il Trono di Spade, addirittura migliore del teaser trailer un po’ scheletrico e del disegno in anteprima del nuovo costume di Arya Stark: quattro scene inedite della stagione 5.

Protagonisti di queste immagini esclusive sono proprio Arya Stark, forse approdata a Braavos, la regina Cersei nel suo palazzo, accompagnata (o circondata) da due guardie, Tyrion Lannister celato dietro un cappuccio (forse ancora sulla nave che aveva preso il largo nel finale della quarta stagione) e Jon Snow alla Barriera.

Ecco il video e, a seguire, gli attesi fotogrammi:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA