Il Trono di Spade 6: ecco la foto dell’incontro storico che potrebbe stravolgere tutta la serie

Tre personaggi tra i più amati di Westeros e dintorni finalmente faccia a faccia?

[ATTENZIONE: GRAN SPOILER IN VISTA]

[Per rimanere costantemente aggiornati sulle vostre serie preferite (compresa Il Trono di Spade), non dimenticate di seguire Bestserial.it!]

Dopo esserci emozionati per il faccia a faccia tra la Regina dei Draghi e Tyrion Lannister nella quinta stagione de Il Trono di Spade, sembrerebbe proprio che dobbiamo prepararci a un altro incontro storico, stavolta tra le due indiscusse protagoniste femminili della serie. Trattasi ancora una volta di Daenerys (Emilia Clarke), che stando all’ultima foto rubata dal set, si troverà a confrontarsi nientemeno che con Cersei (Lena Headey)!

Ciò significa forse che la Targaryen arriverà fino ad Approdo del Re in groppa a uno dei suoi draghi? Una svolta, questa, che i fan aspettano fin dalla prima stagione e che potrebbe smuovere enormemente la trama dello show. Un’alleanza tra le due potrebbe essere potentissima, per non parlare, al contrario, di un contrasto: da una parte una Daenerys forte di un nuovo esercito di dothraki, dall’altra una regina infuriata e desiderosa di vendetta.

Di più: siamo noi ad avere le allucinazioni, o quella terza persona nell’immagine parrebbe invece essere la Margaery di Natalie Dormer? Insomma, un trio mica da poco! Chiaro che non avendo conferme ufficiali dalla HBO, le tre attrici potrebbero essere state semplicemente immortalate da qualche paparazzo mentre erano immerse a chiacchierare durante la pausa pranzo.. ma se così non fosse?

Fonte: FB

© RIPRODUZIONE RISERVATA