Il Trono di Spade, le immagini in anteprima dell’episodio 5×08, “Aspra Dimora”

Anche la villain di Pitch Perfect 2 nel cast della nuova puntata!

L’inverno sta davvero (finalmente) arrivando, e con lui la fine di questa travagliata quinta stagione. Tutti noi colpiti dalla patologia ossessivo compulsiva per Il Trono di Spade ci stiamo già disperando, soprattutto perché sappiamo che, come da copione, gli ultimi tre episodi della serie saranno i più pregnanti e sconvolgenti.

Dopo aver dato un’occhiata al promo e alla sinossi di Aspra Dimora, abbiamo a disposizione le sue nuove immagini in anteprima. Protagonista assoluto sembra essere il viaggio di Jon Snow, che col supporto di Tormund tenterà a fatica di convincere i Bruti a unirsi ai Guardiani della Notte. Tra le nuove facce, Karsi, ovvero la danese Birgitte Hjort Sørensen, in contemporanea sul grande schermo nel ruolo della rivale di Anna Kendrick in Pitch Perfect 2.

C’è poi Tyrion al cospetto della khaleesi a Mereen (e il solo vederli insieme nella stessa inquadratura ci fa tremare i polsi): il Lannister sta guardando alla sua sinistra, probabilmente in direzione di Jorah, anche lui incatenato e in attesa del giudizio di Daenerys. Che in verità, stando alle sue parole nel promo, non sembra granché rassicurante…

E Cersei? E Margaery? E Arya? Appuntamento a Domenica notte.

Qui la recensione e i voti all’episodio 5×07, The Gift

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA