Immortals, “Superman” contro i Titani nel nuovo trailer

Immortals, “Superman” contro i Titani nel nuovo trailer

Il Clark Kent di Man of Steel, Henry Cavill, combatte per la salvezza dell’umanità nei panni di Teseo nel film epico di Tarsem Singh

di Emilia Iuliano 17/08/2011 2
Stampa

“Superman” combatte i Titani per il regista di Biancaneve. Ebbene sì, in Rete è approdato il nuovo trailer internazionale di Immortals, nuovo film epico 3D di Tarsem Singh, il regista di The Brothers’ Grimm: Snow White (ovvero l’adattamento di Biancaneve interpretato da Lily Collins e Julia Roberts), che ha come protagonista Henry Cavill, che vedremo sul grande schermo anche nei panni del supereroe d’acciaio in Superman: Man of Steel.

In Immortals, Cavill è Teseo, l’eroe prescelto da Zeus (che avrà il doppio volto di Luke Evans e John Hurt) per salvare l’umanità guidando esseri mortali e non in una battaglia contro i Titani, guidati alla rivolta (dopo essere stati imprigionati dagli Dei) da Hyperion (Mickey Rourke). Ad aiutare Teseo nell’impresa ci saranno la veggente Fedra (Freida Pinto) e Stavros (Stephen Dorff).

Immortals arriverà in Italia l’11 novembre 2011.

Ecco il nuovo trailer internazionale di Immortals:

http://youtu.be/h8F4GfFbZac

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • veeto#1

    20/08/2011

    Questo film ha parecchio potenziale ma trovo che in troppe scene si nota che è tutto girato con Green Screen, non è ben mascherato come 300.

  • gg_gab#2

    19/08/2011

    Tanti bei muscoli, non c’è che dire. Sarà come Scontro tra Titani? beh, almeno qui i titani ci sono sul serio nella trama….