In edicola Best Movie di febbraio

Johnny Depp esce dallo schermo in Alice nel paese delle meraviglie, ultima fatica in 3D di Tim Burton, nel nuovo numero di Best Movie

È il film più atteso dell’anno e non a caso è frutto della collaborazione di una delle coppie artisticamente più affiatate e visionarie del cinema moderno. Tim Burton e Johnny Depp, alla loro ottava volta insieme, portano sul grande schermo una rivisitazione dell’Alice nel paese delle meraviglie nella spettacolarità del 3D, ma sempre con lo stile poetico-freak che li contraddistingue.
Parata di divi: si parte da Johnny Depp, svelato film per film, e si continua con il “bestiale” Benicio Del Toro, magistralmente trasformato per Wolfman in un letale Uomo Lupo dal geniale Rick Baker. Passando dalla pantera Denzel Washington, protagonista del post-apocalittico Codice: Genesi, senza tralasciare Christian De Sica nell’inedito ruolo drammatico de Il figlio più piccolo di Pupi Avati, che per l’occasione scrive per Best Movie raccontando in prima persona il suo rapporto con il padre (Vittorio) e con il figlio.
Da segnalare anche il nuovo evento cult per ragazzi tratto dal bestseller internazionale di Rick Riordan. Riuscirà Percy Jackson a coprire il posto che sta per lasciare vacante Harry Potter?
Nel mese dell’amore poi non potevano certo mancare le pellicole in cui i sentimenti si sprecano: dal prezioso An Education al “moccioso” Scusa ma ti voglio sposare, dall’hot Cosa voglio di più, al poetico Bright Star, passando per il rocambolesco Che fine hanno fatto i Morgan? Fermandosi poi per una sosta al test “Quale film d’amore ti rappresenta di più?” Best Movie vi aspetta in edicola dal 29 gennaio.

Sfoglia on-line il numero di febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA