In esclusiva per Best Movie una clip di Wrong Cops di Quentin Dupieux, distribuito su MYMOVIESLIVE! dal 21 aprile

Siamo a Los Angeles, una Los Angeles immaginaria. E i nostri protagonisti sono poliziotti

Siamo a Los Angeles – una Los Angeles immaginaria, non reale -. E i nostri protagonisti sono dei poliziotti. Nessun poliziotto buono o poliziotto cattivo, ma tutti – tutti i poliziotti del gruppo che Quentin Dupieux, il regista, riprende – approfittano del loro distintivo, facendo quello che meglio credono. Il risultato finale è che ben presto si ritroveranno nei guai e dovranno trovare un punto comune (oppure no) per risolvere i loro problemi.

Il film si chiama Wrong Cops, è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2013 e finalmente arriva in Italia, distribuito da mymovies.it che ne ha acquistato i diritti VOD. Tra i protagonisti c’è anche la rockstar Marilyn Manson, l’ennesima dimostrazione che in Wrong Cops anche la musica – Dupieux è un produttore musicale, autore della hit “Flat Beat” – ha una parte importante.

Il film verrà distribuito da MYMOVIESLIVE! a paritire dal prossimo 21 Aprile e su Best Movie abbiamo il piacere di avere una clip in esclusiva. Siamo in una tavola calda – la tipica tavola calda americana – e una cosa banale come un bambino che non la smette di fissarti mentre mangi diventerà il pretesto narrativo per una scena ad alto tasso di comicità. I colori – forse non è un caso – ricordano quelli di un videoclip musicale.

[s3mediastream]s3streamingvideo,,1,0,0,video+wrongcops_clip.mp4,sx6n7j5esnpf7,900,no,,videologo.png,bottom-left,http:++www.bestmovie.it+,no,600,400,no,bottom,,,#666,,no,no,no,bestmovie.it,0[/s3]

© RIPRODUZIONE RISERVATA