In goal con Fabio Caressa su You Tech di maggio

Sul nuovo numero la "voce del calcio" racconta quanto la tecnologia sia diventata indispensabile in campo e fuori... sperando in un futuro prossimo per la moviola in campo

Se il calcio potesse parlare, avrebbe la sua voce. D’altronde alcune delle sue frasi pronunciate, anzi “urlate”, durante alcune telecronache – quelle dei Mondiali nel 2006 in Germania in testa a tutte – sono diventate un vero e proprio tormentone per milioni di appassionati. Ovviamente stiamo parlando di Fabio Caressa, che, sul numero di maggio, con la sua inconfondibile passione per il pallone conferma a You Tech (il mensile gratuito per iPad dedicato alle tecnologie, pubblicato dalla stessa casa editrice di Best Movie, Editoriale Duesse, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store) quanto la tecnologia sia diventata indispensabile in campo e fuori, tra riprese in 3D sempre più coinvolgenti e la possibilità in futuro – lui spera prossimo- di supportare la terna arbitrale con la moviola direttamente in campo.

Inoltre, sul numero di maggio:

La “costruzione” di un uomo bionico e una serie di accessori per PC decisamente “green”, tutta in bambù; uno speciale dedicato alle auto sportive per capire come sono fatti i sedili di nuova generazione, e – nella rubrica “Retro” – il fascino dei primi tram. E ancora, cinque occhiali da sole a confronto: dal modello a prova di geek, a quello super tecnico per lo sportivo più esigente; il nuovo AR Drone di Parrot e le “magie” tecnologiche di un frigorifero che sfrutta particelle di ossigeno per eliminare i batteri. Infine, decine di App e giochi per iPad, dozzine di videogame per console e PC, Blu-Ray, i film da non perdere al cinema (doppio appuntamento con Men in Black III e Chronicle), libri e fumetti.

Scopri e scarica gratuitamente il nuovo numero di You Tech, cliccando sulla cover:

© RIPRODUZIONE RISERVATA