Intervista col vampiro: ecco l’amatissimo attore che potrebbe vestire i panni di Lestat nell’annunciato reboot!

Per la star in questione si tratterebbe di un'altra "camaleontica" trasformazione...

Nonostante sia impegnatissimo con l’atteso New Mutants, il regista Josh Boone (Colpa delle Stelle) ha trovato il tempo per annunciare via social il suo nuovo progetto dopo il cinecomic Fox, che sarà un reboot cinematografico di Intervista col Vampiro, trasposizione cinematografica del romanzo di Anne Rice già portata sul grande schermo nel 1994 da Neil Jordan con Tom Cruise nei panni del Vampiro Lestat e Brad Pitt in quelli di du Lac.

Il regista sembra davvero eccitato all’idea di poter lavorare a un film di questa portata, dichiarando: «Progetti come L’Ombra dello Scorpione o Le Cronache dei Vampiri necessitano di almeno un paio di anni di sviluppo prima di arrivare in sala. Sono problematiche legate ai costi di produzione e alla messa in scena. Attualmente stiamo pensando a una trilogia per Le Cronache dei Vampiri, allargandoci addirittura più in là in Tv con uno spin-off dedicato. Sarebbe davvero un sogno, ma vedremo se si realizzerà!».

A questo punto, la domanda che ci poniamo è chi potrebbe vestire ora  i panni di Lestat e du Lac, centenari vampiri affascinanti, carismatici e di oscura eleganza. E Boone, in realtà, ha un’idea ben precisa per quanto riguarda il primo dei due personaggi, e non ha minimamente esitato a condividere via Twitter la foto dell’attore che vorrebbe nel suo film. Di chi si tratta? Guardate voi stessi:


Proprio così: Jared Leto sarebbe la scelta più ovvia per il regista, che infatti scrive: «Esiste un solo Lestat!». Non è al momento chiaro se si tratti di una dichiarazione di intenti, una piccola stuzzicatina ai fan della star o un semplice sogno di Josh Boone, ma l’attore resta sicuramente una validissima scelta per un ruolo simile, particolarmente misterioso e di forte impatto sessuale. Staremo a vedere.

Vi ricordiamo che Jared Leto sarà tra i protagonisti dell’attesissimo Suicide Squad di David Ayer nei panni del Joker, in arrivo nelle sale il prossimo 18 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA