Into Darkness – Star Trek: Kirk, Spock e John Harrison nelle nuove foto del sequel sci-fi

Il film, diretto da J.J. Abrams, uscirà in Italia il 6 giugno e sarà visibile anche in 3D

Dopo la copertina e le cinque immagini rilasciate da Entertainment Weekly, sono state diffuse nel web tre nuove foto di Into Darkness – Star Trek, atteso sequel sci-fi diretto da J.J. Abrams. Le nuove immagini hanno come protagonista Kirk (Chris Pine), Spock (Zachary Quinto) e John Harrison, il cattivo interpretato da Benedict Cumberbatch (ma sarà davvero questo il suo ruolo?).

Into Darkness – Star Trek arriverà nelle sale italiane il 6 giugno 2013, e sarà visibile anche in 3D. Qui sotto, trovate la trama ufficiale della pellicola:

Quando l’Enterprise viene richiamata a casa, l’equipaggio scopre che una terrificante e inarrestabile forza proveniente dall’interno stesso dell’organizzazione ha devastato la flotta e tutto quello che rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Con un conto in sospeso molto personale da pagare, il Capitano Kirk guida una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. I nostri eroi vengono quindi catapultati in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte: l’amore verrà messo in discussione, gli amici si troveranno divisi e Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l’unica famiglia che gli rimane, ovvero il suo equipaggio.

Guarda lo spot tv del Superbowl

Qui sotto la gallery completa con le nuove immagini:

© RIPRODUZIONE RISERVATA