Iron Man 2, due nuovi poster

Arrivano il poster definitivo americano e il character poster della sexy Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson, nel sequel di Jon Favreau

A un mese dall’uscita dell’attesissimo sequel di Jon Favreau, Iron Man 2 (al cinema dal 30 aprile), continua a venir diffuso in Rete nuovo materiale del cine-comic. Dopo aver visto il character poster del villain Whiplash, interpretato da un muscoloso Mickey Rourke (The Wrestler), vi mostriamo il nuovo character poster della sexy e letale Vedova Nera, il cui ruolo è stato affidato all’incantevole Scarlett Johansson (The Island, Match Point). Sotto trovate anche il nuovo poster americano del film, con quasi tutti i protagonisti: Iron Man, War Machine, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Don Cheadle e Gwyneth Paltrow.

Vi ricordiamo che il numero di Best Movie di aprile ha dedicato la sua cover story a Iron Man 2 (sfoglia la rivista on-line).

Guarda il trailer italiano di Iron Man 2

Iron Man 2, sequel diretto da Jon Favreau e interpretato da Robert Downey Jr.Mickey RourkeScarlett JohanssonGwyneth PaltrowSam RockwellDon CheadlePaul Bettany, esordirà nelle nostre sale il 30 aprile 2010.


© RIPRODUZIONE RISERVATA