Iron Man 3, Gwyneth Paltrow indossa l’armatura nel nuovo spot tv

L'attrice torna a vestire i panni della fidanzata di Tony Stark, Pepper Potts, che in quest'ultimo capitolo avrà un ruolo più determinante rispetto agli episodi precedenti

Cresce sempre di più l’attesa per Iron Man 3, nuova pagina delle avventure del supereroe Marvel interpretato da Robert Downey Jr che uscirà il prossimo 24 aprile. Qui Tony Stark è sempre più alle prese con il suo status da supereroe e i suoi conflitti interiori, e dovrà vedersela con il temibile Mandarino, un terrorista che ha intenzione di colpire Iron Man dritto al cuore, prendendo di mira le persone a lui più care. Tra queste c’è senza dubbio la sua fidanzata Pepper Potts che in questo capitolo avrà un ruolo più centrale rispetto ai precedenti, tanto da indossare lei stessa l’armatura di Iron Man per andare in soccorso del suo amato (leggi qui il commento di Gwyneth Paltrow in merito alla scena). Se siete ansiosi di vederla in azione, date un’occhiata al nuovo spot tv del cinecomic: lo trovate in fondo all’articolo, dopo la trama ufficiale del film:

Il terzo capitolo di Iron Man catapulterà lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark (alias Iron Man) contro un nemico la cui portata non conosce limiti. Quando il mondo privato di Tony Stark viene distrutto per mano di questo nemico, questi si imbarca in una missione straziante per rintracciare i responsabili. Questo viaggio, a ogni tappa, metterà alla prova il suo coraggio. Messo con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, facendo affidamento alla sua ingegnosità e al suo istinto di protezione verso le persone che gli stanno vicino. Mentre combatte sulla via del ritorno, Stark scopre la risposta a una domanda che lo ha sempre segretamente tormentato: è l’uomo a fare l’armatura o è l’armatura a fare l’uomo?

http://youtu.be/rYLjPU_2BE4

© RIPRODUZIONE RISERVATA