Iron Man 3, Man of Steel, Lo Hobbit, Twilight, Pacific Rim: un Comic-Con da infarto!

E Best Movie ve lo racconterà dal vivo e in diretta dall'11 luglio

Meno di un mese: è quanto manca all’inaugurazione del Comic-Con di San Diego, la più importante fiera di arte popolare al mondo, quest’anno in scena sulla baia californiana dall’11 al 15 luglio. Il programma non è ancora stato ufficializzato, ma in mezzo a qualche dubbio, le certezze sono già parecchie, e importanti. Siamo particolarmente felici di presentarvele, perché anche quest’anno Best Movie andrà oltreoceano per raccontarvi dal vivo, minuto per minuto, un anno di novità del piccolo e del grande schermo, attraverso recensioni, approfondimenti, interviste e servizi fotografici.
Ecco allora quello che ci aspetta.

CINEMA

Iniziamo dal cinema. Innanzitutto a San Diego dovrebbero debuttare le prime immagini dei due cinecomix più attesi del 2013: Iron Man 3 (aprile 2013) e Man of Steel (giugno 2013). Avete capito bene: insieme al primo footage della terza puntata del brand supereroistico con Robert Downey Jr., finalmente scopriremo com’è Superman in versione Zack Snyder.

Altre attesissime presentazioni previste nella gigantesca Hall H del Convention Center e praticamente confermate sono The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 2 (14 novembre), L’ospite (marzo 2013), Lo Hobbit (14 dicembre 2012), e Pacific Rim (luglio 2013). Per tutti i titoli, previste nuove clip e naturalmente la presenza in loco di star e regista. Per Pacific Rim (guarda la prima foto), il monster movie di Guillermo del Toro, saranno in particolare mostrati i primi filmati in assoluto, mentre di Twilight, come noto, abbiamo già un teaser, e di Lo Hobbit un trailer.

Passiamo alla lista dei titoli con alta probabilità di presenza, ma non ancora confermati: dal listino Sony dovrebbero arrivare Premium Rush (il thriller urbano con Joseph Gordon-Levitt, in uscita il 7 settembre), il remake di Total Recall (28 settembre), e lo sci-fi di M. Night Shyamalan con Will Smith After Earth (giugno 2013); per Lionsgate, oltre a Twilight, il remake di Dredd e – quasi certamente – The Expendables 2 (17 agosto); per Disney Ralph Spaccatutto (21 dicembre) e Oz: The Great and the Powerful (marzo 2013).
In dubbio, ma possibile, la presenza di Universal, e, quindi, di The Bourne Legacy (14 settembre) e 47 Ronin (febbraio 2013), con Keanu Reeves.

SERIE TV

Qui le carte migliori verranno già giocate nella Preview Night dell’11 luglio: avremo infatti la possibilità di assistere e recensire i pilot dei 5 serial più attesi della nuova stagione, durante una serata monstre della durata di oltre quattro ore: JJ Abrams’ Revolution (guarda il trailer), il cinecomix televisivo Arrow (guarda il trailer), 666 Park Avenue (guarda il trailer), Cult (guarda il trailer) e The Following (guarda il trailer).

Restate da queste parti: vi terremo costantemente aggiornati.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA