Film in anteprima

Iron Man 3, rivelazioni su Iron Patriot

Ecco chi indossa l’armatura bianca, rossa e blu. Ma cosa c’entra War Machine?
-11/06/2012
Iron Man 3, rivelazioni su Iron Patriot

Sono giorni, da quando sono comparse per la prima volta le foto di un’armatura bianca, rossa e blu, che non si parla d’altro. Che ci fa Iron Patriot in Iron Man 3? Come fa un personaggio della saga di Spider-Man (licenza Sony), visto che sotto la maschera dovrebbe celarsi Norman Osborn, a finire nel terzo capitolo dell’Uomo d’acciaio? Ma, soprattutto, possibile che l’attore che si intravvede sia davvero James Badge Dale? Hanno davvero realizzato un supervillain ibrido mescolando Iron Patriot e Coldblood?

A tutte queste domande Latino Review ha provato a dare una risposta, che a nostro avviso pare piuttosto sensata. Intanto afferma, come già avevamo ipotizzato anche noi, che l’attore che si intravvede da lontano sia soltanto una controfigura, e poi lancia quella che è una vera bomba. L’attore infatti sarebbe la controfigura di Don Cheadle, e quindi l’armatura bianca, rossa e blu sarebbe la nuova “divisa” di War Machine che, in previsione della trasferta cinese, è stata resa più patriottica proprio prendendo ispirazione da Iron Patriot. E questo spiegherebbe anche tutte le armi in dotazione all’armatura.

Per scoprire tutta la verità non resta però che aspettare le conferme ufficiali che speriamo non tardino ad arrivare.

Nel cast di Iron Man 3,  nei cinema Usa il 3 maggio 2013, ci saranno Robert Downey Jr., Ben Kingsley, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Rebecca Hall,  Ashley Hamilton e Guy Pearce.

Qui sotto Don Cheadle sul set di Iron Man 3:

Fonte: LatinoReview, TheSuperficial, NBC-17

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Iron Man 3, rivelazioni su Iron Patriot”

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati