Iron Man 3, Scarlett Johansson conferma: Vedova Nera non ci sarà

La superoina non tornerà nel terzo capitolo della saga. Inoltre, tantissime notizie sulle possibili new entry e alcune dichiarazioni rilasciate durante il CinemaCon

Non si placano le notizie su Iron Man 3. Proprio nei giorni scorsi vi avevamo informati sul possibile arrivo di Jessica Chastain nel nuovo capitolo della saga, dove dovrebbe interpretare il ruolo di una sexy scienziata antagonista di Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.). E mentre una nuova bellezza entra a far parte del cast, un’altra abbandona il franchise. Scarlett Johansson, in una recente intervista, ha confermato che il suo personaggio Vedova Nera non tornerà in Iron Man 3.

Altra new entry nel terzo capitolo dell’eroe corazzato potrebbe essere Andy Lau, in trattative per indossare i panni di un vecchio amico di Tony Stark,  rappresentante del settore tecnologico della Cina. Infatti Iron Man 3 sarà co-prodotto sia da Walt Disney che dal partner cinese DMG Entertainment e potrebbe, quindi, vedere Cina e USA uniti contro un nemico comune.

Inoltre, durante una lunga presentazione Disney al CinemaCon 2012 di Las Vegas, il presidente di produzione dei Marvel Studios Kevin Feige (recentemente intervistato alla première romana di The Avengers) ha mostrato un video con alcuni concept e immagini di pre-produzione di Iron Man 3, che è stato definito un “thriller tecnologico su una crisi internazionale ambientato in un mondo di guerra, tra armi e terrore”.

Diretto da Shane Black, Iron Man 3, le cui riprese inizieranno a maggio in Nord Carolina, esordirà nelle nostre sale l’1 maggio 2013.

Fonte: Screenrant, Coming Soon

© RIPRODUZIONE RISERVATA