Iron Man 3, si torna a parlare di Iron Patriot

Altro che War Machine patriottico, forse il vero personaggio corazzato in armatura rossa, blu e bianca ci sarà davvero

Quello su Iron Patriot sta diventando un mistero sempre più fitto. Dopo le foto sul set di Iron Man 3, in cui si notava la presenza di un’armatura bianca, rossa e blu, la questione Iron Patriot era stata momentaneamente archiviata con la spiegazione che sotto la maschera si sarebbe celato Don Cheadle, e che quella non sarebbe stata altro che la nuova “divisa” di War Machine resa più patriottica in previsione della trasferta cinese. Oggi però BleedingCool ha lanciato una notizia bomba. La Disney/Marvel infatti ha inoltrato nuove richieste di registrazione trademark (per lo sfruttamento del nome legato a vari utilizzi come il licensing) e, oltre a quello di Avengers Initiative, c’è anche quello di Iron Patriot.

Questo lascia intuire che Iron Patriot potrebbe davvero comparire nel terzo capitolo dell’Uomo d’acciaio, ma in che forma o veste non è dato ancora da sapere. Vi terremo aggiornati.

Iron Man 3 uscirà nei cinema Usa il 3 maggio 2013 (ad aprile 2013 in Italia). Nel cast, tra vecchi e nuovi, ci saranno Robert Downey Jr., Ben Kingsley, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Rebecca Hall, Ashley Hamilton e Guy Pearce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA