James Bond: Tom Hardy svela chi vorrebbe alla regia del nuovo film

L'attore appare molto scaramantico in una recente intervista

Non è ancora chiaro se Daniel Craig abbandonerà il ruolo che lo ha reso celebre, quello di James Bond in uno dei franchise più famosi al mondo, ma la MGM è già al lavoro per trovare un degno sostituto dell’attore. Tra i nomi papabili anche Tom Hardy, al momento impegnato nella promozione della serie tv britannica Taboo.

Durante una recente intervista con The Daily Beast all’attore è stato chiesto un suo parere sulla sua possibile candidatura come nuovo 007 e lui ha risposto così: «Sai, c’è un detto tra noi attori: se ne parli sei automaticamente fuori dalla corsa. Quindi non posso proprio commentare quell’argomento! Se dovessi farlo, sparirebbe. Ma Chris Nolan sarebbe un regista fantastico per un film su Bond. Perché Daniel è così bravo, e quello che Mendes e Barbara hanno fatto è così impressionante che ci vuole una grande immaginazione per andare avanti. Mi chiedo spesso come potrebbe essere il prossimo capitolo del franchise, e penso che che se ci fosse qualcuno come Christopher Nolan a guidarlo lo riporterebbe in vita una figura molto potente che potrebbe apportare qualcosa di nuovo e creare qualcosa di intenso… ancora».

Cosa ne pensate delle parole di Hardy? Vi piacerebbe vedere Nolan alle prese con un franchise come quello dedicato all’agente segreto?

Vi ricordiamo che l’attore ha lavorato con Christopher Nolan nell’attesissimo Dunkirk, in arrivo nelle sale il prossimo 31 agosto 2017.

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA