James Gunn dirigerà Avengers 3 al posto di Joss Whedon?

Il regista dei Guardiani della galassia in lizza per sostituire il papà dei Vendicatori? Non comment e smentite non tolgono i dubbi

Non esistono prove certe, ma alcuni sospetti circolano riguardo al fatto che Joss Whedon sarà ancora al timone degli Avengers, dopo l’uscita di Age of Ultron. A gettare il dubbio in Rete è stato il sito Badass Digest.

Pare che durante le conferenze stampa e le interviste di Guardiani della Galassia, un giornalista di Badass abbia parlato sia con il regista del film James Gunn che con il boss della Marvel Kevin Feige, che proprio in questi giorni si è lasciato andare a molte dichiarazioni sull’Universo Marvel in produzione.

Quando il cronista gli ha chiesto informazioni su Whedon e Avengers 3, Gunn è rimasto senza parole, come pietrificato. Forse non sarà lui a prenderne il posto, ma di certo sa qualcosa che non si può dire.  Nell’incontro con Kevin Feige lo stesso giornalista ha chiesto apertamente : «James Gunn dirigerà Avengers 3?», ma lui ha negato.

Che cosa pensare? Forse non sarà Gunn, ma di certo nel dietro le quinte del mondo Marvel qualcosa bolle in pentola e forse lo scopriremo nei prossimi giorni, durante il panel Marvel del Comic-Con 2014.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA