Jared Leto posta una vecchia foto su Instagram: sarà questo il look per Suicide Squad?

Ecco con quale aspetto potrebbe interpretare il Joker

Fino al giorno del suo compleanno, il 26 dicembre, lo avevamo visto con capelli lunghi e cappellino da Babbo Natale. Ma a Jared Leto basterebbero pochi colpi di forbici per rivoluzionare il suo look con un taglio che potrebbe sfoggiare per Suicide Squad, dove interpreterà il Joker. L’attore ci ha infatti abituato a pettinature e tagli diversi, ma perchè pubblicare proprio ora su Instagram un suo vecchio scatto del 2011, quando ha posato per GQ, con il tag Haircut#2015?

Tutti gli indizi condurrebbero in questa direzione: anche se non è ancora stata data notizia della data di inizio delle riprese, ora che il cast è al completo, inclusa Amanda Waller, la Warner inizierà la fase di pre-produzione a febbraio.

Tra gli interpreti del cinecomic DC firmato da David Ayer ci saranno anche Tom Hardy, Will Smith e Margot Robbie (che nel frattempo hanno chiuso insieme la rom com Focus).

In attesa di saperne di più, possiamo ingannare il tempo riguardandoci i fan art che ritraggono i personaggi, con un’ipotesi sul Joker sorprendentemente verosimigliante e vicina al look di Jared Leto!

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA