Jason Momoa si scaglia contro Chris Pratt, e i fan non sanno da che parte stare

Quando l'attore di Aquaman si arrabbia sono guai

Jason Momoa e Chris Pratt

È una cosa nota a tutti che Jason Momoa sia un grande ambientalista, e in questi giorni, l’attore si è scagliato niente di meno che contro Chris Pratt, “colpevole” di aver usato una bottiglia di plastica in palestra.

Pratt, infatti, ha condiviso una foto su Instagram in cui lo troviamo in palestra mentre tiene una bottiglietta d’acqua in mano. Immediata la replica di Momoa: «Fratello, ti voglio bene, ma che c***o usi una bottiglia d’acqua. Non usare la plastica così, andiamo». Al momento, ci sono oltre 1400 risposte alla lamentela di Momoa, e i fan sembrano un po’ divisi: alcuni, infatti, lo sostengono incoraggiando la lotta per la protezione dell’ambiente; altri, invece, appaiono decisamente irritati per il suo commento e attacco.

Insomma, che ne pensate di questa piccola faida? Nel dubbio, ricordiamo che Momoa tornerà prossimamente nelle sale con Dune, attesissimo sci-fi di Denis Villeneuve in cui lo vedremo al fianco di uno stellare cast che comprende anche Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Dave Bautista, Josh Brolin, Charlotte Rampling e Javier Bardem. Successivamente, toccherà poi ad Aquaman 2, che spera di bissare il successo del primo standalone dedicato al celebre supereroe.

Dal canto suo, Pratt sarà invece in The Tomorrow War, sci-fi d’azione di Chris McKay. Dopo, il nostro passerà poi sul set di Guardiani della Galassia Vol. 3, nuovo cinecomic Marvel di James Gunn.

ECCO IL POST DELL’ATTORE

Foto HP: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA