Jennifer Lawrence: «I miei momenti più imbarazzanti che nessuno conosce». La gallery

L'attrice ha confidato a Jimmy Fallon quelle che per lei sono le sue più grosse gaffe. Scopriamole, insieme ad altre perle...

Anche lei, il suo personaggio se l’è costruito. Ad arte diremmo, ma la sensazione è che ci sia molto di Jennifer Lawrence (persona) in quella che vediamo cadere sui red carpet o alla notte degli Oscar. La sua è una goffaggine contagiosa, che ha contribuito a renderla la star che è. Il pubblico la ama per questo, considerandola un’amica, una compagna di stanza un po’ fuori di testa, o una vicina di casa. Lei, che poco furba non è, sa di arrivare ai suoi fan in questo modo e non si sottrae a nulla.

Recentemente ospite da Jimmy Fallon per promuovere Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 (leggi la nostra recensione), la Lawrence ha raccontato quali sono i momenti più imbarazzanti della sua vita. «La gente crede di conoscerli tutti ormai, ma non è così!». Li ha raccontati in tv e noi li abbiamo raccolti in questa gallery, accompagnandoli ad altre perle che ne hanno caratterizzato la carriera.

(cliccate su ogni foto per conoscerne i dettagli)

Leggi anche: Jennifer Lawrence racconta la sua prima scena di sesso sul set

© RIPRODUZIONE RISERVATA