Jessica Chastain alza gli occhi al cielo a una domanda su Johnny Depp. La GIF e il video

Jessica Chastain alza gli occhi al cielo a una domanda su Johnny Depp. La GIF e il video

Impagabile la reazione dell’attrice interrogata sui trucchi recitativi dell’attore di Pirati dei Caraibi

di Letizia Lara Lombardi 12/05/2017
Stampa

Durante la promozione del suo ultimo film, Miss Sloane, a Jessica Chastain è stata fatta una domanda sul suo metodo per memorizzare le battute durante le riprese, tirando in ballo il collega Johnny Depp, che stando a quanto rivelato dall’Hollywood Reporter spenderebbe migliaia di dollari per farsi suggerire sul set (oltre ad essere una spina nel fianco per tutti i suoi colleghi). E la reazione dell’attrice è stata impagabile: ha alzato gli occhi sentendo il solo nome di Depp.

In calce trovate il video e la GIF, esilaranti!

La Chastain ha comunque risposto alla domanda del giornalista della BBC, sostenendo che per ricordarsi tutte le battute «Penso che la mia tecnica sia lavorare duramente. Passo i weekend prima delle riprese a memorizzare tutte le battute. Passo le mie giornate a lavorare sullo script e sul mio personaggio».

In merito a Miss Sloane, che ricordiamo non ha ancora una data di distribuzione italiana, ha dichiarato: «È stato molto importante interpretare questo personaggio per me perché è sempre la persona più intelligente nella stanza. Sa molto più di chiunque altro, e per questa ragione non era sufficiente leggere le battute, non parla come sto facendo io ora. Dovevo essere fredda, ma naturale. E l’unico modo per arrivarci era lavorarci ore e ore».

Ecco il video e la GIF:

Jessica Chastain alza gli occhi al cielo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO