Jessica Chastain: nozze da favola a Treviso con il conte Gianluca Passi da Preposulo. Le foto

Jessica Chastain: nozze da favola a Treviso con il conte Gianluca Passi da Preposulo. Le foto

di Marita Toniolo 12/06/2017
Stampa

Ve l’avevamo già preannunciato, ma adesso siamo arrivati al fatidico sì. Jessica Chastain si è sposata ieri con il fidanzato Gianluca Passi. La cerimonia a Villa Tiepolo, nei pressi di Treviso, tra l’attrice di Zero Dark Thirty e il giovane conte di Preposulo era ovviamente blindatissima, ma alcuni scatti rubati sono trapelati su Twitter e già diventati virali. Tra gli invitati degli sposi c’erano anche Emily Blunt e Anne Hathaway (accompagnata dal marito Adam Shulman).

Su Twitter sono sbarcati anche alcuni scatti dopo il sì tra Jessica e il manager italiano di Moncler, in abito da cerimonia. La coppia e gli ospiti, inoltre, hanno festeggiato con un party prima delle nozze a Venezia e infatti in alcuni scatti possiamo vedere i due fidanzati sfrecciare sulla lancia che li porterà alla festa.

L’attrice, 40 anni, che vanta due candidature agli Oscar (per The Help e Zero Dark Thirty) e il conte trevignano, 34 anni, rampollo di una famiglia nobile di origine bergamasca, sono fidanzati da cinque anni.

Qui sotto le immagini del matrimonio e della festa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO