Jim Carrey capellone sul set di Burt Wonderstone

Dopo il completo scollato di Steve Carell è l'ora dell'acconciatura da hippie di Jim Carrey. Accade sul set della commedia Burt Wonderstone

Solo pochi giorni fa vi avevamo mostrato Steve Carell con un look decisamente vintage: completo aderente tempestato di swarovski con profonda scollatura sul petto. Ora è il turno del look decisamente hippie di Jim Carrey, come ci mostrano le nuove immagini trapelate dal set della commedia diretta da Don Scardino (30Rock, Royal Pains) Burt Wonderstone.

Il film, che vede riuniti sullo stesso set Jim Carrey e Steve Carell nemici/amici (ve li ricordate insieme in Una settimana da Dio?), racconta della rivalità tra due maghi a Las Vegas. Carell interpreta Burt Wonderstone, un mago che si è lasciato andare e ha perso ogni interesse nella magia dopo che il suo amico e socio Anton (interpretato da Steve Buscemi) ha deciso di cambiare vita. Carrey invece ha il ruolo di un mago rivale che approfitterà della situazione per rubare il posto sotto i riflettori a Wonderstone.

Nel cast, oltre a Jim Carrey e Steve Carell, anche Olivia Wilde, Steve Buscemi, James Gandolfini, Alan Arkin, Jay Mohr e Brad Garrett.

Fonte: Coming Soon

.

.

Qui sotto le foto da set pubblicate da Comingsoon:

.

Qui sotto invece la gallery tratta dal set di Las Vegas del film con Steve Carell in versione mago vintage:

(Foto Kikapress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA