Jim Carrey ha una nuova fidanzata, ed è una collega attrice!

L'attore parrebbe finalmente essere uscito dal tunnel buio in cui si era recluso

Jim Carrey

È dalla tragedia di Cathriona White, morta suicida per un’overdose di farmaci nel 2015, che Jim Carrey non si vedeva al fianco di una donna. Successivi video e commenti hanno poi fatto preoccupare diversi fan dell’attore, che appariva alquanto instabile, quasi incomprensibile, decisamente immerso in pensieri un po’ bizzarri.

Fortunatamente, però, quei tempi parrebbero ormai lontani: agli ultimi Golden Globes, infatti, il nostro non solo si è mostrato più raggiante che mai, ma anche in compagnia della sua nuova fidanzata: trattasi dell’attrice Ginger Gonzaga, che oltre a serie tv come Champions e I’m Dying Up Here, ha recitato proprio di fianco a Carrey in Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles.

Un portavoce dell’attore ha confermato a People che i due sono ufficialmente fidanzati. Insomma, come si dice in questi casi: galeotto fu il set! Carrey, ricordiamo, è stato precedentemente sposato con Melissa Womer e la sua collega di Scemo e più scemo Lauren Holly. Ecco una foto di Jim e Ginger mano nella mano sul red carpet dei Globes:

 

Fonte: People

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA