John Wick 3: Keanu Reeves ha una formidabile alleata nella nuova foto ufficiale

E ci sono pure due nuovi cagnolini!

Keanu Reeves circondato da pistole in John Wick - Capitolo 2

Dove avevamo lasciato il buon John Wick alla fine del secondo film? In una situazione alquanto scomoda! Il nostro, infatti, ha infranto le regole del Continental, e praticamente gli assassini più feroci di tutto il mondo gli stanno dando la caccia. Come farà l’Uomo Nero a sopravvivere questa volta? Probabilmente, avrà bisogno di alcuni nuovi alleati, tra cui la new entry Sofia interpretata da Halle Berry.

Nella nuova foto ufficiale pubblicata da Entertainment Weekly, infatti, John si trova proprio in compagnia della donna, che dal canto suo, ha un outfit un po’ western. I nostri sono nel bel mezzo del deserto, e con loro abbiamo non 1 bensì addirittura 2 cagnolini. «Lei ha un passato con John. Finirò per cercarla e vedere se possa aiutarmi», ha dichiarato Reeves a proposito di Sofia.

Diretto da Chad Stahelski, ricordiamo che John Wick 3 uscirà nelle sale a maggio del 2019, vantando uno stellare cast che comprende anche Ian McShane, Laurence Fishburne, Angelica Huston, Robin Lord Taylor, Marc Dacascos, Asia Kate Dillon e Jason Mantzoukas. Noi prevediamo una pioggia di action a non finire, e voi?

QUI LA NUOVA IMMAGINE

© RIPRODUZIONE RISERVATA