John Wick 3: Keanu Reeves è esiliato dal Continental nel primo poster ufficiale del sequel

L'Uomo Nero non se la sta passando bene

Keanu Reeves circondato da pistole in John Wick - Capitolo 2

In attesa del suo primo trailer – il quale non dovrebbe comunque tardare ad arrivare -, ecco rivelato online il primo poster ufficiale di John Wick 3, che conferma anche il titolo definitivo del film come John Wick: Chapter 3 – Parabellum.

Alla fine del secondo capitolo della saga, se ricordate, Wick era stato dichiarato “persona non grata” dal Continental: il nostro, infatti, ha infranto le regole dell’hotel uccidendo Santino al suo interno, e per questo motivo, John è stato praticamente condannato a morte attraverso una grossa taglia sulla sua testa. Ebbene, nella locandina del nuovo film abbiamo Wick fuori dal Continental mentre osserva la vetrata, ormai escluso dai suoi privilegi.

Diretto da Chad Stahelski, ricordiamo che John Wick 3 uscirà nelle sale a maggio del 2019, vantando uno stellare cast che comprende anche Ian McShane, Laurence Fishburne, Angelica Huston, Robin Lord Taylor, Marc Dacascos, Asia Kate Dillon e Jason Mantzoukas.

Anticipa la sinossi ufficiale: «John Wick è in fuga per due ragioni… gli stanno dando globalmente la caccia per una taglia di 14 milioni di dollari, e ha infranto una regola centrale: ha ucciso qualcuno dentro il Continental Hotel. La vittima era un membro del gruppo che ha ordinato la sua uccisione tramite un contratto aperto. John sarebbe già dovuto essere giustiziato, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di grazia prima di dichiararlo un Excommunicado, revocando la sua appartenenza al circolo, bandendolo da tutti i servizi e tagliandolo fuori dagli altri membri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA