Johnny Depp avrebbe chiesto alla Warner di licenziare Amber Heard da Aquaman

Una vera e propria operazione di boicottaggio

Johnny Depp e Amber Heard

Non finiscono i guai giudiziari per Johnny Depp. Infatti, non solo il divo sta affrontando un caso contro l’ex moglie Amber Heard, ma pure contro il suo ex avvocato Jake Bloom, che ha accusato di avergli dato dei cattivi consigli circa il suo divorzio.

A complicare le cose, adesso, è proprio il contrattacco dell’avvocato, che per l’occasione ha coinvolto nel caso diverse personalità hollywoodiane, tra cui l’ex presidente della Warner Bros. Kevin Tsujihara. Svela un articolo della Hollywood Reporter: «Delle fonti sostengono che a Tsujihara verrà chiesto di testimoniare sotto giuramento se abbia avuto un ruolo o meno nel “boicottaggio” della Heard da parte della Warner Bros». Depp, infatti, avrebbe chiesto all’allora presidente della major di licenziare la sua ex moglie da Aquaman, ma siccome la Heard aveva già interpretato Mera in Justice League, Tsujihara avrebbe deciso di tenere l’attrice nonostante l’insistenza di Johnny.

In una lettera scritta a dicembre del 2018, ricordiamo che la Heard aveva dichiarato di aver affrontato un grande boicottaggio a seguito delle sue accuse nei confronti di Depp, che sappiamo essere uno degli attori più potenti del firmamento. Stando alla Hollywood Reporter, in questa operazione di boicottaggio non è coinvolta solo la Warner Bros. ma pure altre major, anche se la Warner è l’unica casa di produzione che è stata convocata in tribunale.

Insomma, che ne pensate in proposito? Attendiamo i prossimi aggiornamenti!

Fonte: THR

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA