Joker, ecco la prima immagine di Brett Cullen nei panni di Thomas Wayne

L'attesissimo Joker di Joaquin Phienix diretto da Todd Phillips inizia a mostrare anche parte della famiglia Wayne. Ecco gli ultimi scatti

Joker. Wayne

Ormai il countdown che ci separa dall’uscita di Joker è inesorabile e ogni settimana vengono diffuse tantissime immagini dal set del film.

D’altronde l’arcinemico di Batman è una figura iconica e scolpita nell’immaginario di tutti, la cui follia è stata rappresentata alla perfezione in passato, in particolare dalle interpretazioni di Jack Nicholson nel film di Tim Burton e di Heath Ledger in quello di Christopher Nolan.

Questa volta è il turno di Joaquin Phoenix, straordinario attore americano la cui interpretazione segue quella poco apprezzata di Jared Leto, alzando in maniera importante le aspettative sul personaggio e sul film. Il lungometraggio sarà diretto da Todd Phillips che dopo i grandi successi di commedie come Una notte da Leoni si getta nei cinecomic.

Recentemente il sito Just Jared ha rivelato altre immagini dal set di Joker tra le quali si vede per la prima volta il personaggio di Thomas Wayne, interpretato da Brett Cullen.

Qui è possibile vedere tutte le immagini.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA