Joker: il film con Joaquin Phoenix potrebbe essere collegato al Batman di Robert Pattinson

L'indizio che ha fatto impazzire i fan è trapelato nel corso di una recente intervista.

Durante un’intervista con Variety, l’attore Robert Pattinson si è reso protagonista di un curioso siparietto che ha subito fatto scattare gli allarmi di tutti i fan della DC Films.

Parlando per la prima volta di The Batman, film scritto e diretto da Matt Reeves in uscita a giugno 2021, la star si è lasciata sfuggire un misterioso commento su Joker, film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix presentato qualche giorno fa al Festival di Venezia (cliccate qui la recensione di Joker): la frase, a quanto pare, è risultata talmente compromettente da costringere l’attore a fare dietrofront, chiedendo a Variety che venisse censurata.

Nell’articolo originale il collega Ramin Setoodeh specifica di aver ottemperato alla richiesta della star, riportando la reazione di Pattinson:

Oh m*rda!” ha esclamato il futuro Bruce Wayne, ammettendo di non essersi ancora abituato al mondo degli spoiler. “Non avrei assolutamente dovuto dirlo questo. Sono troppo abituato ai film d’essai, dove puoi guardare un’opera tre volte e non capirci niente”.

Che Pattinson abbia ritrattato il suo commento sul film del villain di Batman (un film che, come viene specificato nel corso della lunga intervista, l’attore non ha ancora avuto modo di vedere, dettaglio che esclude quindi che il suo commento fosse relativo agli eventi narrati nella pellicola), ha letteralmente fatto schizzare alle stelle la curiosità dei fan, molti dei quali hanno iniziato a speculare circa la possibilità che il Joker di Phoenix e il Batman di Pattinson, prima o poi, si incontreranno.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Foto: Warner Bros.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA