Jonathan Rhys Meyers: tentato suicidio?

Jonathan Rhys Meyers: tentato suicidio?

Il protagonista di Match Point e I Tudors ricoverato d’urgenza: misteriose le cause

di Mattia Carzaniga 30/06/2011 6
Stampa

C’è il sospetto di tentato suicidio dietro il ricovero di Jonathan Rhys Meyers in un ospedale di Londra, da cui è stato dimesso ieri. L’attore 33enne, noto per Match Point e la serie tv I Tudors, è stato portato in clinica dopo aver rifiutato le cure dei medici che lo hanno soccorso a casa. Una fonte di Scotland Yard ha dichiarato al magazine People: «Abbiamo semplicemente ricevuto una chiamata e ci siamo presentati a quell’indirizzo, scortando poi l’uomo fino all’ospedale. Il nostro coinvolgimento in questa vicenda si limita a questo». Eppure le voci di un presunto tentativo di suicidio da parte dell’attore sono molto insistenti. Rhys Meyers era già stato ricoverato negli anni scorsi in cliniche specializzate nella cura dell’alcolismo. (Foto Kikapress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • Ramoncit#1

    03/07/2011

    Concordo in pieno è sù tutta la linea con AndreaRocky, sante parole.

  • AndreaRocky#2

    02/07/2011

    non sono d’accordo… molti riescono a non far parlare di sè. è ovvio che gli attori scadenti per far parlare di se devono combinare qualcosa e stare sotto i riflettori, altrimenti vengono dimenticati subito. il più grande attore della storia, BOB DE NIRO, non ha mai dato notizie eclatanti su di se… gli attori odierni, quelli che hanno successo senza merito invece sono sempre sotto i riflettori. DEL TORO, NORTON, ottimi attori odierni, non fanno parlare di se… come mai gli scadenti pattinson, e vari invece si??

  • berta#3

    01/07/2011

    @AndreaRocky
    tutto ha un prezzo, anche la fama.
    certo vanno ai loro party super cool e sono “adorati” da tutti.. ma non hanno una vita privata e qualsiasi cosa facciano, buona o cattiva che sia, vengono criticati costantemente..

  • AndreaRocky#4

    01/07/2011

    più hanno e meno apprezzano… per ogni piccolo problema fanno cose simili, noi per cose più dure, resistiamo sempre!

  • MissJoker#5

    30/06/2011

    Sono d’accordo!!! :(

  • kesyl84#6

    30/06/2011

    Bello e dannato! Ti prego Jonathan! Sei l’attore più bello del pianeta! Non devi farti del male!