Judy: il nuovo trailer italiano del biopic con Renée Zellweger

Sarà lei a vincere come Miglior Attrice ai prossimi Oscar?

Judy

In attesa della sua anteprima italiana prevista nel corso dell’imminente Festa del Cinema di Roma (17-27 ottobre), ecco svelato online il nuovo trailer di Judy, biopic che vede Renée Zellweger nei panni della divina Judy Garland, interprete d’intramontabili hit canore come Over the Rainbow nonché attrice vista in rinomati classici quali Il mago di Oz, È nata una stella e Incontriamoci a St. Louis.

Anticipa la sinossi ufficiale: Il film racconta l’ultimo periodo della vita della grande attrice e cantante Judy Garland, sul finire di una carriera sfolgorante iniziata giovanissima con la Dorothy del Mago di Oz. Un mix di fama e successo, fra Oscar® e Golden Globe, e poi la battaglia con il suo management, i rapporti con i musicisti, i fan, i suoi amori tormentati e il dramma familiare che la spinse a fare i bagagli e a trasferirsi a Londra. In quegli anni ci ha regalato alcune delle performance più iconiche della sua carriera.

Diretto da Rupert Goold, a seguito dell’anteprima romana Judy uscirà poi nelle nostre sale il 16 gennaio del 2020, vantando un cast che comprende anche Jessie Buckley, Finn Wittrock, Rufus Sewell, Michael Gambon, Bella Ramsey, Andy Nyman e Gemma-Leah Devereux. Godetevi il trailer fresco di pubblicazione in calce!

© RIPRODUZIONE RISERVATA