Jumanji: Welcome to the Jungle omaggerà Robin Williams in una maniera particolare

La parola a uno dei protagonisti del sequel, Jack Black

Jumanji

[ATTENZIONE: PICCOLI SPOILER IN VISTA]

Come qualsiasi altro remake/reboot/sequel di un film cult, anche Jumanji: Welcome to the Jungle, imminente film con The Rock e Jack Black, ha fatto storcere il naso a diversi spettatori fin dal suo annuncio.

Sappiate, comunque, che il seguito ha assoluta intenzione di onorare l’opera originale del 1995, e in particolare, il protagonista di quell’avventura, e stiamo chiaramente parlando del compianto Robin Williams. Ha dichiarato Black in proposito: «Esploreremo questa giungla e cercheremo di vincere al gioco. È una questione di vita e morte. Ma mentre siamo lì, troveremo gli indizi lasciati da Alan Parrish [il personaggio interpretato da Williams nel primo film]. Lui ha costruito una vera e propria casa nella giungla. È come se lui fosse lì ad aiutarci senza essere effettivamente lì. Nell’originale non vedi mai il mondo interno, ma questo si svolge prevalentemente nella giungla di Jumanji. È la parte più cool del film, possiamo trasportare gli spettatori in quel posto segreto e meraviglioso».

Insomma, preparatevi ad avvertire la forte presenzassenza del buon Robin! Diretto da Jake Kasdan, ricordiamo che Welcome to the Jungle uscirà nelle sale statunitensi il 20 dicembre.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA